Annunci

Flash mercato. Secondo il Khimki, Shved in NBA si può fare…

alberto marzagalia

E’ ancora una volta il GM del Khimki Pavel Astakhov a parlare della questione Alexey Shved.

Nell’ultimo mese vi è stato un susseguirsi di dichiarazioni, tra l’agente del giocatore ed il club, che lasciano aperti scenari di ogni tipo.

L’ultima  uscita era stata proprio quella del dirigente moscovita che aveva affermato che le trattative col giocatore erano in fase di stallo.

In precedenza proprio l’agente del russo aveva affermato come la priorità fosse il rinnovo con il Khimki, ma vi fossero alunne big europee fortemente interessate,  senza escludere l’ipotesi NBA.

Oggi torna quindi a parlare Pavel Astakhov e lo fa con il media russo Rossiyskaya Gazeta.

«Se qualche squadra NBA offrisse ad Alexey un ruolo importante, sono certo che potrebbe accettare la sfida di un ritorno»

«Non dovesse varcare l’oceano, non vedo perché dovrebbe vestire una maglia diversa dalla nostra in Europa. Non solo è pagato molto bene, è  il leader, è molto considerato, ci confrontiamo con lui anche su alcuni nuovi arrivi. Le basi di una trattativa c’erano, poi la pandemia ha imposto uno stop. Appena terminata la stagione riprenderemo a negoziare».

Annunci
Next Post

Moretti e Datome all'Olimpia? Per Backdoor Podcast ci sono buone possibilità. E su Delaney...

Nel corso del consueto appuntamento settimanale del martedì dedicato al mercato, il sito Backdoor Podcast, attraverso le opinioni dell’esperto di mercato Orazio Cauchi, ha parlato della situazione di tre oggetti del desiderio del mercato per Olimpia Milano. Davide Moretti, come ha confermato lui stesso, ha ricevuto un offerta da Milano e […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: