Mercato: la smentita del Maccabi…

Nella giornata di ieri vi abbiamo informato sull’interessamento del Maccabi per Ryan Broekhoff, come riportato dal media israeliano Sport5.

Il club di Tel Aviv ha voluto dire la sua attraverso un tweet, smentendo la notizia del sito locale, dicendosi «non al momento impegnato in alcuna operazione di mercato».

Da parte nostra possiamo solo confermare che siano in coso trattative, già da diverso tempo, che coinvolgono Ante Zizic, Kostas Papanikolaou e TJ Leaf, come da nostro articolo di un mese fa. Cosa peraltro confermata da importanti media israeliani.

Sempre riguardo il Maccabi c’è da confermare che Othello Hunter non è più nella lista dei free agent essendo stato rinnovato il suo contratto sino al 2021 dopo la positivissima stagione attuale.

 

Next Post

L’Olimpia Milano lavora al rinnovo di Kaleb Tarczewski

  Secondo quanto riportato da Alessandro Maggi di RealOlimpiaMilano, Kaleb Tarczewski vuole rimanere all’Olimpia Milano, ma bisognerà effettivamente capre se la YouFirst, agenzia che segue il giocatore non si guarderà intorno per ascoltare altre offerte. Al momento tra il club biancorosso ed il giocatore è stato abbozzato un dialogo mesi […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: