Il Barcellona ora ha un regista, ma Abrines che fine ha fatto?

Eurodevotion

Dentro Barcellona-Zenit, un 90-72 annunciato ma che rappresenta un altro momento di passaggio nella stagione delle due squadre

0 0
Read Time:1 Minute, 21 Second

Dentro Barcellona-Zenit, un 90-72 annunciato ma che rappresenta un altro momento di passaggio nella stagione delle due squadre.

Thomas Heurtel

Riecco in campo il francese, all’esordio dopo l’infortunio estivo. Per lui 18’ in campo con 8 punti e 7 assist. I blaugrana tornano ad avere un regista vero, ed è fondamentale oltre il valore del giocatore stesso: il Barcellona non sarà più solo difesa e transizione, ma anche letture a metà campo.

Kyle Kuric

Nel 2017-2018 fu secondo quintetto di EuroCup con i russi. In questa stagione 24 punti nella gara di andata con 4/4 da 3, ora 21 con 5/6 dall’arco. Questo è Kyle Kuric.

Andrew Albicy

Attenzione al play ex Andorra. Per lui 6.4 punti di media con 3 assist, prima di Milano solo due gare in doppia cifra nelle 16 giocate. Ora viaggia a 10 di media nelle ultime 7 con 5 assist, 16+3 con il Barcellona. Giocatore che vuole lasciare il segno.

Barcellona

Terza vittoria in fila, un regista in più nel proprio roster come abbiamo detto, ma anche un dato insolito per la squadra di Pesic con i russi. Il Barcellona, in stagione, ha tirato 818 volte da 2 e 548 da 3. Logico con elementi interni come Brandon Davies, Victor Claver, Nikola Mirotic e Ante Tomic. 

Con lo Zenit 27 da 2 e 36 da 3. 

Alex Abrines

Se ne parla poco, ma questo giocatore viaggia a 4.7 in stagione, mai in doppia cifra dal quindicesimo round. Dopo i buoni esordi, dal passaggio in Nba ecco un giocatore che si è perso.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Ritmo e concentrazione: il Real ci mostra come espugnare Tel-Aviv

Il Real Madrid torna a vincere in Turkish Airlines Euroleague. Lo fa con una prestazione da top team ritrovato, minuzioso nella gestione della partita. Cinico e spietato quando serve, ma anche capace di resistere all'onda d'urto del Maccabi Tel-Aviv di coach Sfairopoulos.
Ritmo e concentrazione: il Real ci mostra come espugnare Tel-Aviv

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading