Real Madrid, Hanga si prepara alla sua terza finale di EL

0 0
Read Time:57 Second

Le riflessioni di Hanga dopo la terza semifinale vinta in fila

Hanga vanta già due finali vissute, (due anni fa con il Barça e l’anno scorso col Real) si appresta quindi, dopo la vittoria di stasera, a giocarne una terza.

L’ungherese, grande ex della gara, ha commentato in zona mista ad Eurodevotion le emozioni della gara.

Hanga vs Barça - Eurodevotion
Adam Hanga (Photo credit: euroleaguebasketball.net)

“I miracoli dei ‘tre vecchietti’? Non li chiamerò miracoli, è semplicemente questo quello che fanno. Lo fanno da tantissimi anni. Hanno tantissima esperienza. Magari non sono così veloci come lo erano dieci anni fa, ma hanno ancora lo stesso carattere e lo stesso atteggiamento. Abbiamo bisogno di loro, così come di ogni altro giocatore in squadra.”

“Vorrei parlare ad esempio di Eli (Ndaye, ndr) che è partito in quintetto ed è stato capace di fermare Mirotic. E’ stato uno sforzo di squadra, per ogni giocatore che ha messo piede in campo”

“Sono felice, sono stato in finale tre volte, questa è la terza in fila. Non significa nulla però, se non vinci il titolo. Questo era il primo passo, ma bisogna sempre pensare alla partita successiva.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Real Madrid, Rudy Fernández orgoglioso dei suoi

Rudy in zona mista ha condiviso l’orgoglio per la solidità del gruppo Rudy Fernandez è uno dei vecchietti terribili di questo Real Madrid che ha trionfato nel clásico di semifinale, il suo contributo è stato al solito fondamentale. “Abbiamo fatto una partita molto solida in molte parti. Abbiamo giocato molto […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading