UFFICIALE: colpaccio Baskonia! Dalla NBA arriva Markus Howard

0 0
Read Time:30 Second

L’accordo era noto da qualche tempo, ma ora c’è anche l’ufficialità: Markus Howard è un nuovo giocatore del Baskonia! Un vero e proprio colpo quello della squadra basca che ha raggiunto l’accordo con l’ormai ex Denver Nuggets.

Il classe 1999 ha trascorso gli ultimi due anni nel Colorado facendo la spola tra NBA e G League. Ora sarà la punta di diamante del backcourt di coach Penarroya. E’ una point guard di 1.78 m che potrebbe essere la scheggia impazzita della prossima stagione di Eurolega.

L’accordo tra le parti è su due stagioni.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

ESCLUSIVA - Simone Fontecchio vicino agli Utah Jazz

Fontecchio in direzione NBA. Un altro italiano sembrerebbe essere diretto in orbita NBA. Si tratta di Simone Fontecchio, ala del Baskonia al centro di numerose voci di mercato negli ultimi giorni. Si è parlato dei Los Angeles Lakers nelle ultime ore, ma secondo quanto riferito da alcune nostre fonti spagnole […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading