Olimpia Milano, Ettore Messina: Sono molto orgoglioso. Ci riproveremo l’anno prossimo

0 0
Read Time:36 Second

Ettore Messina commenta così la sconfitta in gara 4 che costa l’eliminazione dai playoff di Eurolega. Ad Istanbul finisce 75-70.

Le parole di Ettore Messina

“Complimenti a Coach Ataman e al pubblico che ha creato un’atmosfera fantastica. Complimenti anche alla mia squadra per una grande stagione europea che finisce solo contro i campioni in carica ma abbiamo lottato e siamo stati competitivi anche qui nonostante le tante assenze e i problemi fisici che avevamo. Sono contento di come hanno giocato Sergio Rodriguez e naturalmente Gigi Datome. Sono stati generosi. Sono molto orgoglioso. Noi ci riproveremo l’anno prossimo. Cercheremo di tornare ai playoff, il nostro obiettivo, e tentare una volta ancora di arrivare alle Final Four”.

Ettore Messina
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Kevin Pangos ma non solo: Olimpia attivissima sul mercato

Kevin Pangos sarà un giocatore dell’Olimpia Milano. Il club meneghino è molto attivo sul mercato ed è in trattativa con diversi profili da alta Eurolega. Kevin Pangos–Olimpia Milano: la trattativa era molto avanzata da diverse settimane, nei giorni della serie con l’Efes si è cercato in tutti i modi di […]
Kevin Pangos

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading