Brutte notizie per il Real Madrid: per Gabi Deck è stagione finita

frcata7
1 1
Read Time:30 Second

Chus Mateo, al termine della gara con Valencia, si era detto preoccupato per le condizioni di Gabi Deck. Quelle brutte sensazioni, infatti, si sono tramutate in cattiva notizia.

Al lungo del Real Madrid, al termine delle visite mediche svolte in giornate, è stata ravvisata una rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il club madrileno non ha scritto nulla sui tempi di recupero, ma dovrebbe trattarsi di stagione finita.

Madrid scenderà in campo domani contro il Baskonia. In caso di vittoria potrebbe comunque finire secondo; tutto dipenderà dal risultato di Malaga che ha il primo posto nelle sue mani.

Gabriel Deck Real Madrid Partizan

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Hayes-Davis prolunga la serie con Monaco sui social

Hayes-Davis accende, a partite concluse, la serie tra Monaco e Fenerbahce. Botta e risposta con i giocatori monegaschi. Non è finita in campo col trionfo in gara 5 del Fener la serie tra i turchi e Monaco, se Calathes ha elogiato la grande stagione di Mike James, riconoscendolo di fatto […]
Hayes-Davis | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading