Site icon Eurodevotion

Le parole dei coach, 12esima giornata

sala stampa
Annunci

Tutte le parole dei coach dette in conferenza stampa al termine della 12esima giornata di Euroleague.

Stella Rossa – Unics Kazan 78-98, le parole dei coach

Radonjic (Stella Rossa): “L’Unics ha meritato di vincere stasera, hanno giocato meglio di noi. Abbiamo avuto un inizio pessimo, con una difesa troppo morbida. Nel secondo quarto siamo andati meglio, ma non è bastato. Il terzo ed il quarto quarto sono stati di pura amministrazione, nonostante abbiano continuato a giocare molto bene. Sono in un ottimo stato di forma e le vittorie lo confermano.”

Perasovic (Unics Kazan): “Credo che questa sera abbiamo messo in campo una delle migliori prestazioni offensive della stagione. Segnare quindici triple in trasferta alla migliore difesa del torneo non è roba da poco. Abbiamo giocato di squadra, creando non pochi problemi alla Stella Rossa, sia in attacco che in difesa.”

Monaco – Asvel Villeurbanne 84-85, le parole dei coach

Mitrovic (Monac): “Congratulazione all’Asvel per la vittoria. Abbiamo cercato di giocare al meglio delle nostre possibilità, nonostante i problemi. A dicembre avremo cinque partite, ma la situazione non sarà migliore di oggi, il che complicherà non poco le cose.”

Parker (Asvel Villeurbanne): “Finale di gara incredibile! Abbiamo perso qualche pallone di troppo, ma i miei ragazzi hanno combattuto per tutta la partita e hanno meritato di vincere.”

Olimpia Milano – Olympiakos 72-93, le parole dei coach

Messina (Olimpia Milano): “Voglio ringraziare i tifosi per averci continuato a sostenere anche nei momenti più bui. Mi assumo le responsabilità della sconfitta di oggi per non aver saputo organizzare una fase difensiva all’altezza. Ci sono stati molti errori e mi assumo le colpe di tutto.”

Bartzokas (Olympiakos) “Bisogna dar credito ai nostri giocatori e ai nostri tifosi per essere venuti fin qui a sostenerci. Quella di stasera è stata una prestazione di squadra superba, prima in attacco e poi in difesa. Quando giochi contro Milano devi controllare il ritmo se vuoi vincere e stasera l’abbiamo fatto.”

Barcellona – Zalgiris Kaunas 96-73, le parole dei coach

Jasikevicius (Barcellona): “Durante l’intervallo ho parlato ai miei giocatori perchè la nostra difesa non stava funzionando al meglio. Nonostante questo le cose sono continuate ad andare male fino a quando, nel momento peggiore, non abbiamo saputo risollevarci e prendere in mano la partita.”

Zdovc (Zalgiris Kaunas): “Congratulazioni al Barcellona, ci hanno dato una lezione questa sera. Non è un caso se loro sono primi e noi, invece, siamo in fondo. In questi casi bisogna accettare la sconfitta.”

Exit mobile version