Eurolega, Round 34: la situazione di tutti gli infortunati al via dell’ultimo turno di stagione regolare questa sera.
CSKA v ASVEL
Bolomboy (caviglia) è “game time decision” per Itoudis, che ovviamente è senza Milutinov e M.James. TJ Parker rinuncia a Matthew Strazel (caviglia) e ci prova sino all’ultimo per William Howard.
ZALGIRIS v PANATHINAIKOS
Joffrey Lauvergne è in dubbio per via della schiena, mentre è certa l’assenza di Arturas Milaknis (inguine) oltre a Nigel Hayes e Augustine Rubit, positivi al Covid tra i lituani. Greci col solo dubbio Kalaitzakis.
FENERBAHCE v REAL MADRID
Sicuramente indisponibile Jan Vesely (caviglia), così come Edgaras Ulanovas, Kokoskov spera sino all’ultimo di avere Nando De Colo. Out, come da tempo, Anthony Randolph, per Laso c’è la buona notizia di un Sergio Llull che è volato ad Istanbul con la squadra. Di lì ad un sicuro utilizzo ce ne passa ancora, ma il messaggio positivo c’è ed arriva da un campione. Meno dubbi sulla presenza di Tavares, alle prese con un problema di anca ed a riposo nel match di domenica in ACB.
ALBA v STELLA ROSSA
Kresimir Nikic fuori e Maodo Lo in dubbio: questa la situazione tedesca. Quino Colom e Duop Reath non ci saranno tra i serbi.
VALENCIA v BASKONIA
“Taronja” al completo, mentre i rivali baschi arrivano alla Fonteta senza Jekiri (ginocchio) e col dubbio Pierria Henry, scavigliato domenica in Liga. C’è però ottimismo.

Devi accedere per postare un commento.