Olimpia Milano: Finita la stagione di Billy Baron

0 0
Read Time:45 Second

L’Olimpia Milano reduce dal successo di ieri sera contro il Partizan Belgrado dà nuovi aggiornamenti su Billy Baron. Il giocatore era stato operato al gomito destro per la prima volta quest’estate, per poi riessere operato nuovamente dopo qualche mese. Il numero 12 dei milanesi una volta tornato a disposizione di coach Ettore Messina ha giocato pochissime partite (tre gare di Eurolega e una gara del campionato italiano). Durante la sfida contro l’ASVEL ha subito un botta al gomito e da quel momento non è più rientrato. Il club milanese attraverso una nota ufficiale ha comunicato che la stagione del giocatore è finita.

Il comunicato dell’Olimpia Milano su Billy Baron

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, dopo una serie di consulti specialistici, Billy Baron ha fatto rientro negli Stati Uniti dove si sottoporrà ad un’ulteriore operazione chirurgica al gomito destro. Il giocatore è da considerare fuori per la stagione.

Olimpia Milano
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mike James fa la storia, l'Olimpia è aggrappata alla speranza, il Real fa discutere

Mike James ovviamente al centro del mondo di Eurolega e della conversazione del fine settimana tra #eurodevotion e #backdoorpodcast. Questo e tanto altro nella puntata del podcast che trovate in versione integrale qui di seguito.
Mike James, Olimpia, Real | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading