Allarme Barça! Si ferma Jan Vesely

0 0
Read Time:59 Second

Jan Vesely, una elle ragioni principali del recente rendimento otto ale dei blaugrana, si ferma per un problema fisico durante la gara di Liga contro l’Obradoiro.

Jan Vesely, 33enne centro di 213cm del Barcellona, si è fermato a soli 3’21” dall’inizio della gara vinta contro l’Obradoiro ieri sera per un problema lombare che è parso da subito assai doloroso.

Dopo aver sottoposto i giocatore ai primi controlli medici il club catalano ha reso noto un comunicato in cui si parla di «problema lombare con dolore acuto la cui evoluzione determinerà la disponibilità del giocatore per le prossime partite.

Nel dopo gara Coach Jasi, richiesto di un parere sull’infortunio, ha così risposto: «Non so nulla, i medici lo stanno esaminando».

Il Barça è atteso domenica alle 1830 al Buesa per una gara che deciderà il primo posto di Liga, per poi viaggiare mercoledì verso Kaunas, dove venerdì sfiderà il Real nella semifinale di Eurolega.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Real Madrid, Sergio Rodriguez raggiunge le 500 presenze con i Blancos

Sergio Rodriguez raggiunge un ‘importante traguardo con la canotta del Real Madrid. Infatti, il “Chacho” con la partita disputata e vinta ieri sera alla Fonteta contro Valencia ha giocato la sua 500esima gara con i Blancos. Con il Real Madrid ha vinto 3 campionati spagnoli, 4 Cope del Rey, 4 […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading