Olympiacos: Papanikolaou out per gara 1

0 0
Read Time:25 Second

L’Olympiacos scenderà in campo domani sera al Palau Blaugrana per la prima partita di playoff contro il Barcellona e lo farà senza il suo capitano Kostas Papanikolaou.

olympiacos

Il greco non ha viaggiato con la squadra in Catalogna a causa di un problema di salute, che potrebbe tenerlo fuori anche in gara 2, in programma venerdì sempre al Palau.

Buone notizie, invece, per quanto riguarda Thomas Walkup, che nonostante i problemi alla schiena ravvisati negli ultimi giorni sarà regolarmente in campo domani sera.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

2 thoughts on “Olympiacos: Papanikolaou out per gara 1

  1. […] Che sia una delle serie potenzialmente più equilibrate è chiaro e lo dice anche la classifica finale della regular season, con i blaugrana che ed i bianco-rossi di Atene a chiudere entrambe a quota 24 punti, “separate” soltanto dallo scontro diretto che è 2-0 in favore della squadra di Grimau. Nella sfida del Pireo successo in rimonta per 68-77, mentre al ritorno è arrivato un 86-78 a definire la superiorità di Vesely e compagni. La serie – in realtà – sarà tutta da vedere, con i reds senza Papanikolaou almeno in Gara 1. […]

Rispondi

Next Post

Monaco, S.Obradovic: Abbiamo realizzato un grande risultato nella stagione regolare ma vogliamo le F4

Dopo le parole di coach Sarunas Jasikevicius e di Scottie Wilbekin ecco che sono arrivate anche quelle di coach Sasa Obradovic alla vigilia della prima gara contro il Fenerbahce. Le dichiarazioni di coach Sasa Obradovic (Monaco) !Il Fener ha dei jolly in tutte le posizioni. Il lavoro di coach Sarunas […]
Obradovic | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading