Site icon Eurodevotion

Colpo grosso a Berlino ! L’Alba supera per 84-70 il Fenerbahce con una brillante prestazione nel secondo tempo. (R 3)

Annunci

Colpo grosso a Berlino, il Fenerbahce dura un tempo

Colpo grosso dell’ Alba, anche se partono bene i Turchi nelle prime due frazioni con un gioco attento in attacco, ma con una difesa ancora in rodaggio, scappano, con un break nel secondo quarto grazie ai punti di Vesely e Pierre che portano avanti il Fenerbahce di più 8 (35 a 27) all’ intervallo.

Jan Vesely

La sveglia Berlinese

Al rientro dagli spogliatoi sono i tedeschi ad imporre il proprio gioco con il trio Lo, Da Silva e Sikma, il crollo della banda di Sacha è verticale e non basta il solo De Colo a tenere in vita i Turchi che subiscono 57 punti nel secondo tempo e chiuderanno con 17 palle perse totali di cui 12 tutte nelle ultime due frazioni di gioco.

Domani è un altro giorno

E’ quello che i due coach devono aver detto alla fine della partita ai loro giocatori anche se con sfumature diverse. Da un lato i tedeschi con qualche certezza in più nell’aspettare, ancora tra le mure amiche della Mercedez Benz Arena, nel prossimo turno il Baskonia reduce da un successo di misura sul Panathinaikos, dall’altro Coach Djordjevic ed i suoi che affronteranno un Kazan gasato dalla vittoria sul Bayer. Non è ancora finito Ottobre e qualsiasi ulteriore commento è ancora prematuro ma quello che è certo è che l’Eurolega si sta accendendo.

Exit mobile version