Colpo grosso a Berlino ! L’Alba supera per 84-70 il Fenerbahce con una brillante prestazione nel secondo tempo. (R 3)

0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

Colpo grosso a Berlino, il Fenerbahce dura un tempo

Colpo grosso dell’ Alba, anche se partono bene i Turchi nelle prime due frazioni con un gioco attento in attacco, ma con una difesa ancora in rodaggio, scappano, con un break nel secondo quarto grazie ai punti di Vesely e Pierre che portano avanti il Fenerbahce di più 8 (35 a 27) all’ intervallo.

Jan Vesely

La sveglia Berlinese

Al rientro dagli spogliatoi sono i tedeschi ad imporre il proprio gioco con il trio Lo, Da Silva e Sikma, il crollo della banda di Sacha è verticale e non basta il solo De Colo a tenere in vita i Turchi che subiscono 57 punti nel secondo tempo e chiuderanno con 17 palle perse totali di cui 12 tutte nelle ultime due frazioni di gioco.

Domani è un altro giorno

E’ quello che i due coach devono aver detto alla fine della partita ai loro giocatori anche se con sfumature diverse. Da un lato i tedeschi con qualche certezza in più nell’aspettare, ancora tra le mure amiche della Mercedez Benz Arena, nel prossimo turno il Baskonia reduce da un successo di misura sul Panathinaikos, dall’altro Coach Djordjevic ed i suoi che affronteranno un Kazan gasato dalla vittoria sul Bayer. Non è ancora finito Ottobre e qualsiasi ulteriore commento è ancora prematuro ma quello che è certo è che l’Eurolega si sta accendendo.

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Infortuni ed assenze: questa la situazione per il primo mercoledì d'Eurolega

Seconda metà del Round #3 che vedrà per fortuna poche defezioni per infortunio. STELLA ROSSA vs ZALGIRIS KAUNAS I padroni di casa dovranno fare a meno del capitano Branko Lazic e del lungodegente Aaron White. Out anche Maik Zirbes per positività al covid. Lato Zalgiris, mancherà il solo Joffrey Lauvergne […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading