Eurolega, l’aggiornamento su rientri ed assenze di questa sera

0 0
Read Time:2 Minute, 19 Second

Rapido aggiornamento su rientro ed assenze in vista del Round 11 di Eurolega che parte questo tardo pomeriggio a Mosca, con la supersfida Cska vs Real.

Nel Cska assente certamente Janis Strelnieks (anca), così come Andrei Lopatin. Dovrebbe esserci Johannes Voigtmann.

In casa Real Madrid non ci sarà Rudy Fernandez (schiena), mentre è pronto Jeffery Taylor, dopo aver risolto i problemi legati all’infortunio alla caviglia.

Langston Hall (Stella Rossa) è in dubbio per la sfida all’Efes di questa sera. Out Aleksa Radanov e Borisa Simanic.

Tibor Pleiss (non comunicato), Yigitvan Saybir (caviglia), Vasilije Micic (polpaccio), Bryant Dunston (occhio) e Rodrigue Beaubois (frattura orbitale) indisponibili per Ataman.

Sempre fuori, almeno sino a febbraio Patricio Garino (ginocchio), decisione in prossimità della gara per Augustine Rubit nello Zalgiris.

Zenit al completo.

Marcus Eriksson e Lorenz Brenneke indisponibili per infortuni alla caviglia, nell’Alba potrebbe esserci Louis Olinde (inguine).

Nel Khimki, contro i berlinesi, Devin Booker (spalla) e Stefan Jovic (caviglia) sono “game time decision”.

Luigi Datome (Olimpia) è ancora indisponibile per Ettore Messina. probabile rientro la prossima settimana nel recupero contro l’Alba.

Sandy Cohen ed Omri Casspi (Maccabi) assenti contro Milano. Il primo sospeso due giorni dall’attività della squadra, il secondo per una graduale ripresa dopo il rientro di lunedì in Winner League. Probabile rientro di John Dibartolomeo, mentre Eidan Alber è in dubbio (mano). Sempre indisponibile Yovel Zoosman.

Octavius Ellis, Livio Jean-Charles e Sasha Vezenkov mancheranno nell’Olympiacos che ospita il Baskonia. Ragioni di quarantena per positività al COVID-19.

Nessun problema, al momento, per il Baskonia.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

COLPO VIRTUS: PRESO BELINELLI

Clamoroso colpo di mercato targato Segafredo: Marco Belinelli, dopo 13 stagioni ai massimi livelli in America, lascia l’Nba per tornare in Italia, a Bologna, alla corte di Massimo Zanetti. Contratto triennale ( 2 milioni netti a stagione ) per il trentaquattrenne di San Giovanni in Persiceto. Adesso la Virtus non […]
COLPO VIRTUS: PRESO BELINELLI | Eurodevotion

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: