AX Armani Exchange Milano, Ettore Messina: I giocatori si sono detti estremamente disponibili a venire incontro ad eventuali richieste della società.

0 0
Read Time:51 Second

In attesa dell’ufficialità da parte del club milanese, i giocatori dell’AX Armani Exchange Milano hanno comunicato la loro disponibilità a tagliarsi lo stipendio vista la situazione legata al Covid-19. 

«I giocatori si sono detti estremamente disponibili a venire incontro ad eventuali richieste della società. Sono ragazzi sensibili e responsabili. Abbiamo un proprietario come Giorgio Armani che si è speso molto per l’Italia in questo momento di difficoltà». Queste le parole coach e presidente delle ‘Basketball Operations’ Ettore Messina ad ANSA.

Inoltre, l’allenatore biancorosso chiede scusa per aver “sottovalutato” la situazione attuale: «Pensavo fosse un’influenza più dura, mi sbagliavo di grosso e chiedo scusa se ho detto sciocchezze a qualcuno».

E su una possibile ripartenza ha commentato così: «Per un’eventuale ripresa della Serie A ci atterremo alle disposizioni della Lega Basket e della Fip. Durante l’ultima assemblea tutti i club hanno deciso di far parlare esclusivamente il presidente Gandini per non generare confusione, commentare sarebbe una mancanza di rispetto, non tanto verso lui ma verso noi stessi».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Sostituzioni e timeout: quali sono i Coach che intervengono di più in Eurolega?

Grazie alla statistica di euroleague.net rivisitata da basketballguru.gr e @lostgps  abbiamo avuto modo di verificare quali siano gli allenatori che abitualmente fermano di più il gioco, tra richieste di sostituzioni e timeout. Partendo dalle sostituzioni è particolare notare come tra i primi 9 per media di sostituzioni richieste vi sia […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading