Site icon Eurodevotion

Entusiasmo e difesa asfissiante: il Maccabi torna in vetta

Entusiasmo e difesa asfissiante: il Maccabi torna in vetta

Entusiasmo e difesa asfissiante: il Maccabi torna in vetta

Annunci

L’ottava giornata di Turkish Airlines Euroleague potrebbe essere forse una giornata storica. Mai successo che dopo 8 turni disputati più o meno da tutte le compagini partecipanti si hanno ben 5 squadre in testa alla classifica. Il Barça di Pesic cade a Madrid in un Clàsico straordinario. L’Efes soffre nel finale ma vince su uno Zenit S. Pietroburgo in crescita. L’Olimpia Milano cade sotto i colpi di un Khimki sempre più certezza e il Maccabi Fox Tel-Aviv non smette di emozionare.

La compagine israeliana, oltre al colpaccio dell‘Alba Berlino dopo due overtime in quel di OAKA contro il Panathinaikos, fa registrare ad ora il momento più iconico dell’ottavo turno di regular season. Alla Fernando Buesa Arena va in scena un massacro non previsto. Un dominio cestistico abbacinante per intensità, intelligenza e importanza per gli uomini di coach Sfairopoulos, che raggiungono a sorpresa la vetta della Turkish Airlines Euroleague.

La redazione di Eurodevotion non poteva esimersi dal portarvi i temi più importanti di questa sfida. Entriamo all’interno della contesa di ieri sera con l’ausilio, come di consueto, dell‘analisi in 5 punti della sfida di Vitoria terminata con il punteggio di 83-113.

Exit mobile version