La Virtus verso il Pireo: ottimismo per Shengelia

0 0
Read Time:42 Second

Si avvicina per la Virtus la gara contro l’Olympiacos, cruciale per un posto diretto ai playoff.

I bianconeri e i greci sono rispettivamente quinti e sesti in Eurolega, a 17-10 e 16-11. Vincere per le vu nere significherebbe, con buone probabilità, essere davanti all’Olympiacos alla fine della regular season. Con due vittorie di margine e gli scontri diretti a favore. Una vittoria greca, invece, significherebbe sfida fino all’ultima giornata, con la differenza canestri da valutare.

Un punto dirimente verso la gara di giovedì è la presenza di Toko Shengelia, uscito dopo circa 6′ del primo quarto nella partita vinta dalle vu nere contro Valencia.

Il giocatore georgiano ha fatto allenamento oggi e c’è fiducia perché possa essere in campo nella bolgia del Pireo. Tutte le riserve verranno sciolte definitivamente domani, ma il quadro generale è di notevole ottimismo.

olimpia-virtus-shengelia

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Weekly | Lassù in 7 per 6 posti, i parziali Olimpia, il Fener di Jasi

Il Round 27 di Eurolega ci ha regalato due grandissime prove di Pana e Monaco, nonché l'ennesima inquietante prestazione dell'Olimpia.
Euroleague Weekly | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading