PARTNERS

Si torna in campo per gara 3 fra Maccabi Tel Aviv e Panathinaikos Atene.

Dopo due emozionantissime partite ad Oaka la serie si sposta a Belgrado, gli israeliani cercano di recuperare Baldwin ma le prospettive non sono delle migliori mentre sicuro assente sarà Juancho Hernangomez per i greens.

Ataman cautamente ottimista in vista della gara sembra aver lasciato da parte le polemiche della scorsa settimana e parla degli aggiustamenti sul campo, dove l'obiettivo sarà contenere il ritmo offensivo degli israeliani

Come ampiamente argomentato nelle gare precedenti saranno le guardie i giocatori da tenere d'occhio, con la sfida Brown - Sloukas che deciderà o, perlomeno, indirizzerà fortemente la serie.

Maccabi - Panathinaikos

Il play greco è stato determinante nella Vittoria in gara 2 con i suoi 29 punti e le sue giocate determinanti per permettere alla squadra di Ataman di impattare la serie. In casa greca ci si aspetta molto di più da Nunn il cui impatto è stato fortemente anonimo nei primi due match della serie.

Gli israeliani devono invece trovare un'alternativa offensiva da accoppiare a Lorenzo Brown, che si sta crescendo di colpi in questo finale di stagione ma ha bisogno di un protagonista nei momenti chiave che possa condividere con lui il peso offensivo. Kattash ha trovato buone soluzioni da Cohen in apertura di match e alcune folate di Cleveland ma adesso ha bisogno di un secondo violino per l'intera durata del game per ripetere il risultato di gara 1.

Palla a 2 alle 19.00 dalla Aleksander Nikolic Hall di Belgrado

Play-off Euroleague, l'injury report di Fenerbahce-Monaco
Olympiacos-Barcellona, le parole pre-partita