Ataman contro Banchi: 'Odio le persone che ti sorridono e poi fanno cose strane alle tue spalle'
Le parole di Ataman e Banchi dopo la vittoria del Panathinaikos in gara 1.

È un post partita piuttosto acceso quello di OAKA. Al termine di gara 1 vinta dai Greens, infatti, coach Ergin Ataman si è scagliato contro Luca Banchi.
Queste le sue parole e, di seguito, quelle del coach toscano.
Le parole di Ergin Ataman
Ergin Ataman: "Voglio dire al mio amico Luca Banchi che odio le persone che ti sorridono e poi fanno cose strane alle tue spalle. Luca puoi chiedere ai tuoi giocatori se nei 5 anni in cui sono stato all'Efes ho mostrato loro l'allenamento della squadra avversaria con una telecamera. Non capisco perché l'Efes si sia allenato alla SEF e non ad OAKA. Sono stato nel club per cinque anni, chieda ai giocatori, Larkin, Bryant, se ho mostrato loro l'allenamento di un avversario. Se dovessi averlo fatto, andrei in pensione domani".
Ataman ha poi commentato la prestazione di Hernangomez: “Juancho ha fatto una grande prestazione stasera. È rimasto in campo 39 minuti. Ci ha dato una grossa mano, ovviamente. Ma ha giocato anche i minuti di Dinos Mitoglou. Giocatori come Mitoglou devono dare di più in questo tipo di partite. Spero che si svegli e dia un po' di riposo a Juancho”.
Le parole di Luca Banchi
Luca Banchi: "È stato un approccio piuttosto intenso alla serie. Da parte nostra, alcuni picchi e purtroppo alcuni cali. Dobbiamo imparare a correggerli e a ridurli. Stiamo giocando contro i campioni in carica, contro giocatori che sanno come punire i tuoi errori. Per questo dobbiamo essere ancora più esigenti. La nostra prestazione per lunghi momenti della partita è stata eccellente, ma per vincere qui bisogna essere perfetti".
