PARTNERS
Micic v Yabusele in NBA: compagni all'Hapoel?

L'Hapoel Tel Aviv fa più che sul serio sul mercato.

La squadra israeliana, impegnata nella finale di Eurocup dove venerdì avrà il primo matchpoint a seguito della vittoria su Gran Canaria in gara 1, da tempo è al lavoro per costruire un roster di alto livello per la prossima stagione di… Eurolega.

Vincendo la manifestazione il club sarebbe automaticamente qualificato per il piano di sopra, tuttavia i contatti per partecipare alla massima manifestazione continentale sono attivi da tempo, magari con una licenza che vada anche oltre i tre anni di cui vi abbiamo parlato proprio stamattina.

Vasa Micic, gol occhi dell'Hapoel sul campione serbo

Vasa Micic, obiettivo principale del club israeliano 

Vasa Micic è l'obiettivo numero uno da mesi. L'offerta è in mano all'entourage del giocatore e lo renderebbe l'atleta più pagato di tutta l'Eurolega, trattandosi di cifre attorno ai 4 milioni a stagione con formula pluriennale. Le voci circolate negli ultimi giorni su un forte interessamento dell'Olympiacos ci risultano meno solide.

Ma non solo Micic…

Guerschoin Yabusele, un altro obiettivo dell'Hapoel Tel Aviv

Guerschon Yabusele: l'Hapoel lo convince a rinunciare alla NBA?

Il club presieduto da Ofer Yannay ed allenato da Dimitris Itoudis ha individuato in Guerschon Yabusele un altro obiettivo primario.

Va detto che il giocatore, in scadenza con i Sixers, vuole la NBA prima di tutto ed a questo punto molto dipenderà dall'offerta stessa ed quanto verrà prospettato al francese tanto rimpianto a Madrid da altre franchigie della lega di Adam Silver.

Di certo è facile immaginare l'Hapoel tra le più competitive di Eurolega il prossimo anno.

La Virtus sfiora il colpo, il Barça resiste e blinda il quinto posto
Olimpia Milano, Ettore Messina: Siamo consapevoli di aver deluso i nostri tifosi, la nostra proprietà, ma soprattutto credetemi abbiamo deluso noi stessi.

💬 Commenti