Asvel attivissimo sul mercato. Il Presidente Tony Parker non ha nascosto le grandi ambizioni del club di Lione che è sulle tracce di un giocatore NBA.
Due giorni fa il colpo NANDO DE COLO, ora un interessante profilo NBA con cui si sta parlando in maniera decisa.
TIMOTHE’ LUWAWU CABARROT, 27enne esterno in uscita da Atlanta, scelto alla #24 nel 2016 dai Sixers, è un obiettivo serio del club presieduto da Tony Parker.
Iniziata la carriera professionistica nel 2012 ad Antibes, dopo tre anni il nativo di Cannes si è trasferito al Mega Leks dove ha guadagnato la selezione nel miglior quintetto di ABA Liga.
Il Draft lo ha portato a Phila, dove ha giocato due stagioni prima di proseguire il cammino tra OKC, Chicago, Brooklyn ed Atlanta, con qualche passaggio in G-League.
328 gare nella più grande lega del mondo in 6 stagioni con 16′ d’utilizzo, 5,9 punti ed il 33,5% dall’arco. Il meglio ai Nets, nel 19/20, con 7,8 punti ed il 38,8% da tre.



Il Presidente dell’Asvel Tony Parker, nel salutare De Colo dopo il suo arrivo, non ha nascosto le grandi ambizioni europee del suo club, riconfermatosi campione in Francia, con un Tweet molto significativo.
Merci @NandoDeColo d’avoir cru en notre projet. On rentre dans une nouvelle ère.. En 2013, on a gagné ensemble le 1er titre de champions d’Europe de l’histoire de l’équipe de France. En 2023, j’espère qu’on pourra remporter le premier titre euroleague de l’histoire avec l’ASVEL.
— Tony Parker (@tonyparker) June 30, 2022
Con Luwawu-Cabarrot non si può parlare di “done deal” ma un discorso serio è assolutamente in corso.
Devi accedere per postare un commento.