Site icon Eurodevotion

Coach Bartzokas: “Noi stasera con l’arena vuota. Non è uguale per tutti…”

sala stampa
Annunci

Prima serata del 23esimo round di Eurolega che vede in campo 6 squadre e sei partite: ecco le parole dei coach in sala stampa.

Zenit v Efes

Xavi Pascual (Zenit): “Entrambe le squadre avrebbero potuto giocare meglio. In difesa nonostante i numeri, in più di un momento non siamo stati bravi; tuttavia abbiamo giocato un ottimo terzo quarto. Nel finale abbiamo avuto troppe palle perse e troppi falli commessi, ma dobbiamo essere contenti. E’ stata una gara importante per noi”.

Ergin Ataman (Efes): “Abbiamo messo solo 3 triple su 25. Questo è inaccettabile. Abbiamo sbagliato qualsiasi cosa. Micic ha commesso 7 palle perse ed era la nostra point guard...”

Coach Xavi Pascual

Olympiacos v Stella Rossa

Georgios Bartzokas (Oly): “Ci mancavano molti giocatori tra infortunati e casi covid: questo ha influenzato la nostra preparazione della partita. Inoltre l’arena era vuota. Non mi sto lamentando e rispetto le scelte governative, ma la le circostanze non sono le stesse per tutti. Abbiamo giocato contro il Fener che aveva l’arena piena, anche a Tel Aviv uguale; qui era vuota“.

Dejan Radonjic (Stella Rossa): “E’ stata una buona gara su entrambi i lati del campo. E’ una vittoria importante per noi dato che abbiamo avuto così tanti problemi col covid questo mese“.

Barcelona v Asvel

Sarunas Jasikevicius (Barça): “Era importante vincere. Abbiamo cercato di ruotare tutti: ci è costato un po’ in termini di ritmo, ma dobbiamo essere contenti. Stiamo migliorando giorno dopo giorno, ma allo stesso tempo dobbiamo vincere partite”.

TJ Parker (Asvel): “Partita tosta. La nostra squadra ha combattuto ed ha fatto una bella figura.”

Coach Jasikevicius

Exit mobile version