Coach Bartzokas: “Noi stasera con l’arena vuota. Non è uguale per tutti…”

0 0
Read Time:1 Minute, 20 Second

Prima serata del 23esimo round di Eurolega che vede in campo 6 squadre e sei partite: ecco le parole dei coach in sala stampa.

Zenit v Efes

Xavi Pascual (Zenit): “Entrambe le squadre avrebbero potuto giocare meglio. In difesa nonostante i numeri, in più di un momento non siamo stati bravi; tuttavia abbiamo giocato un ottimo terzo quarto. Nel finale abbiamo avuto troppe palle perse e troppi falli commessi, ma dobbiamo essere contenti. E’ stata una gara importante per noi”.

Ergin Ataman (Efes): “Abbiamo messo solo 3 triple su 25. Questo è inaccettabile. Abbiamo sbagliato qualsiasi cosa. Micic ha commesso 7 palle perse ed era la nostra point guard...”

pascual
Coach Xavi Pascual

Olympiacos v Stella Rossa

Georgios Bartzokas (Oly): “Ci mancavano molti giocatori tra infortunati e casi covid: questo ha influenzato la nostra preparazione della partita. Inoltre l’arena era vuota. Non mi sto lamentando e rispetto le scelte governative, ma la le circostanze non sono le stesse per tutti. Abbiamo giocato contro il Fener che aveva l’arena piena, anche a Tel Aviv uguale; qui era vuota“.

Dejan Radonjic (Stella Rossa): “E’ stata una buona gara su entrambi i lati del campo. E’ una vittoria importante per noi dato che abbiamo avuto così tanti problemi col covid questo mese“.

Barcelona v Asvel

Sarunas Jasikevicius (Barça): “Era importante vincere. Abbiamo cercato di ruotare tutti: ci è costato un po’ in termini di ritmo, ma dobbiamo essere contenti. Stiamo migliorando giorno dopo giorno, ma allo stesso tempo dobbiamo vincere partite”.

TJ Parker (Asvel): “Partita tosta. La nostra squadra ha combattuto ed ha fatto una bella figura.”

Sarunas Jasikevicius ! Eurodevotion
Coach Jasikevicius

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Good morning Euroleague | Efes, is it all about missing 3 pointers?

Efes is actually facing a kind of strange season where we hardly see the team dominating Euroleague basketball as they did in the last 2 seasons. «This is third division basketball with these shots». Ergin Ataman does not mince words, as always, after the loss in St Petersburg that puts […]
Efes

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading