Site icon Eurodevotion

Mercato, c’è l’ufficialità: Elijah Bryant da subito ai Bucks

Mercato
Annunci

Mercato che offre un’ufficialità nel weekend. Elijah Bryant, di cui si era discusso molto la scorsa settimana, vola in NBA ai Milwaukee Bucks.

Elijah Bryant, guardia-ala del Maccabi con cui ha chiuso la stagione di Eurolega senza la qualificazione ai Playoff, giocando l’ultima gara il 9 aprile sul campo dello Zenit, lascia il club israeliano immediatamente ed attraversa l’oceano in direzione NBA, alla volta di Milwaukee, dove vestirà la maglia dei Bucks.

La trattativa, in corso da qualche giorno, si è chiusa grazie al sostanzioso “buyout” che la franchigia del Wisconsin verserà nelle casse del Maccabi, ovvero circa 500K secondo quanto riporta Roi Cohen (Sport 5).

Il sito ufficiale dei gialloblu ne ha data l’ufficialità oggi, riportando i ringraziamenti del giocatori e gli auguri di buona fortuna per la grande opportunità da parte di Coach Sfairopoulos.

Come vi abbiamo anticipato la scorsa settimana, si pensava che l’imminente finale di Coppa nazionale (giovedì contro Rishon), rappresentasse un ostacolo temporale nella trattativa. Alla fine ha ovviamente prevalso il timore di perdere il giocatore senza ricavarne nulla, vista la scadenza del contratto a giugno, e si è accettata l’offerta americana.

Exit mobile version