Site icon Eurodevotion

L’Efes fa 90. Maccabi in ripresa ma ancora battuto

Annunci

L’Anadolu Efes Istanbul continua a vincere. La squadra di coach Ergin Ataman si conferma vera sorpresa di questo inizio di regular season, e dopo aver schiantato nello scorso turno il Panathinaikos di Xavi Pascual fa fuori tra le mura amiche anche il nuovo Maccabi Fox Tel-Aviv di coach Ioannis Sfairopoulos. La compagine turca, in attesa delle sfide di questa sera, è momentaneamente al quarto posto in classifica, frutto del grande lavoro del coach turco che ha raccolto ben tre vittorie consecutive in Turkish Airnlines Euroleague dopo la battuta d’arresto al Forum contro l’Olimpia Milano.

Alla Sinan Erdem Dome di Istanbul, un secondo tempo perfetto in difesa consente all’Efes di gestire e ottenere la sesta vittoria in otto match di regular season. A farne le spese ancora una volta è il Maccabi, che per la prima volta dopo diverse settimane è apparso finalmente in ripresa sul piano tecnico, grazie ad un ottimo primo tempo di gioco dopo le disastrose ultime settimane della gestione Neven Spahija.

Andiamo, dunque, ad analizzare con la nostra consueta analisi in 5 punti il match Efes-Maccabi terminato con il punteggio finale di 90-77 in favore della compagine turca.

Exit mobile version