Nuovo appuntamento con il recap dei risultati delle squadre di Eurolega nei rispettivi campionati. Tante squadre in campo questa sera, ma andiamo a vedere cos'è successo nel weekend.

In Grecia rimane imbattuto il Panathinaikos che centra l'ottava vittoria in altrettante partite. A Rodi i greens faticano più del previsto e rischiano di subire la rimonta nell'ultimo quarto, ma alla fine si impongono 81-78 guidati dai 15 punti di Vildoza e Nunn. Questa sera tocca all'Olympiacos che ospiterà Peristeri.

campionati esteri

Tutto facile per il Fenerbahce contro il Petkim Spor. La squadra di Itoudis controlla la partita per tre quarti, poi si rilassa negli ultimi dieci minuti ma ottiene comunque il successo per 96-85. Top scorer Sanli con 19 punti, seguito da Mahmutoglu con 18 e Hayes-Davis con 17.

Questa sera tocca all'Efes che per rimanere incollato ai rivali gialloblù dovrà vincere contro il poco temibile Manisa.

In Germania vince il Bayern e perde l'Alba. I bavaresi hanno avuto la meglio sul Vechta, 81-85 il finale, con 24 punti di Edwards, mentre la squadra di Gonzalez è uscita sconfitta 87-79 dalla trasferta di Ludwigsburg, nonostante un ottimo Thiemann da 29 punti.

In Francia l'Asvel di Pozzecco ha vinto 80-74 sul campo del Bourg en Bresse con 14 punti di Mike Scott e la doppia doppia (10+10) di Fall. Domani il Monaco scenderà in campo a Le Mans.

Questa sera in Lituania in campo lo Zalgiris che ospiterà il Neptunas, mentre in ABA la Stella Rossa giocherà in Slovenia sul campo del Krka e il Partizan ospiterà il Borac Cacak.

Qui i recap di Liga e LBA.

Liga Endesa, J11 | Quartieri alti tranquilli, il ritorno di Alocén, eterno Marcelinho
Ufficiale: Filip Petrusev torna in Europa e si accasa all'Olympiacos