Mercato Eurolega: l'Efes firma, il Real si muove, l'Olimpia riflette
Mercato di Eurolega sempre attivissimo. Ci sono novità da Istanbul, sponda Efes, Madrid e Milano.
Il mercato di Eurolega prosegue i suoi movimenti pressochè incessanti.
Chiusa la finestra che poteva riguardare i trasferimenti dei giocatori da una squadra all'altra della competizione continuano le mosse dei vari club, spesso dovute a situazioni legate ad infortuni più o meno lunghi.
PJ Dozier ufficiale all'Efes
L'Efes ha firmato l'ex Partizan PJ DOZIER sino alla fine della stagione.
Le mosse del Real Madrid attese nel breve
Il Real Madrid pare ad un passo dalla firma di DEVONTE GRAHAM, recentemente assente nei South Bay Lakers. La PG nativa di Raleigh (NC) va a rinforzare un backcourt che dovrà probabilmente decidere cosa fare con XAVIER RATHAN-MAYES.
Sempre dalla Spagna è Encestando a fare il nome di BRUNO FERNANDO, centro angolano che andrebbe ad rendere più folto il reparto centri dei #blancos nonostante la recente crescita in termini di forma di SERGE IBAKA. Il giocatore è stato rilasciato nei giorni scorsi dai Raptors.
Va detto che per il centro si è parlato nelle scorse settimane anche di Fenerbahçe, quando ancora non era certo il taglio in Canada.
Ettore Messina riflette sulle esigenze di mercato dell'Olimpia
L'Olimpia Milano, nelle parole di Ettore Messina, riflette sulle proprie necessità. Dopo il comunicato che ha indicato in non meno di 4 mesi i tempi di rivalutazione di JOSH NEBO, che portano ovviamente alla necessità di un centro, ecco che il guaio muscolare che ha colpito FABIEN CAUSEUR potrebbe far virare i biancorossi su un esterno se i tempi di recupero dovessero allungarsi eccessivamente. Situazione tutta da verificare nel breve.