PARTNERS
Visconti in maglia VIrtus

La Virtus Bologna saluta Riccardo Visconti

Finisce anticipatamente e un po' inaspettatamente l'avventura di Riccardo Visconti alla Virtus Bologna. L'ex Pesaro era stato preso per allungare le rotazioni delle vu nere in campionato, ma il giocatore ha trovato ben poco spazio e si è pensato di chiudere anticipatamente il contratto che legava le parti.

Ecco di seguito il comunicato bianconero:

Virtus Segafredo Bologna comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il giocatore Riccardo Visconti.

Tutto il club ringrazia Riccardo per la professionalità dimostrata in questi mesi e gli augura il meglio per il finale di questa stagione.

Riccardo Visconti riparte dalla Liga Endesa

Il classe 1998 riparte subito dal miglior campionato d'Europa, la Liga Endesa. E' già ufficiale infatti la firma con Granada fino al termine della stagione.

La squadra andalusa è al momento in una situazione complicata di classifica con 6 vittorie e 18 sconfitte, a due partite di distanza dalla terzultima. Mancano 10 giornate alla fine della regular season e Granada ha bisogno di vittorie per non sprofondare e finire in Leb Oro.

Visconti è un rinforzo che se ne aggiunge altri tra cui quello di Sam Griffin. 

L'annuncio di Visconti a Granada
Notizie correlate
Round 31 Euroleague : "injury report" del 25 marzo
Primo posto e fattore campo in Eurolega? Ecco le possibilità

💬 Commenti