PARTNERS
Sasha Vezenkov

#6 BARCELONA (6)  13W-9L

Vai a capire questo Barça…

Ricapitolando, l'infortunio di Laprovittola è stata una bruttissima botta ma soffrirlo in questo modo arrivando a perdere 12 gare su 17 in un certo periodo recente è francamente incomprensibile. Poi vinci a Parigi ma crolli in Liga con Penya e Girona, non Celtics e Nuggets…, e quando la trasferta di Montecarlo pare l'ultimo chiodo sulla bara di Penarroya, ecco il trionfo al rimo di un Brizuela che giustifica il suo nomignolo di “Mamma Vasca". Ed ancora la W decisiva alle Canarie per salvare la Copa prima di suonarle a Pana ed Efes per l'attuale 13-9.

Nel momento più duro, quando  addirittura si scrisse che il Coach sarebbe partito “comunque” con la squadra per il Principato, con il vecchio maestro Pesic pronto al subentro, pare essere cambiato tutto.

Il Barça aveva talento per stare nelle squadre da Playoff e ce l'ha anche oggi, facile pensare che la squadra abbia pagato una gestione societaria veramente dilettantistica come accaduto per il caso Heurtel,in un ambiente decisamente poco gradevole.

Ora arrivano tante prove del nove dopo la decisa reazione, restano curiosità e dubbi. Metu eccellente, Willy inaccettabile.

I giocatori del Barça festeggiano la vittoria

(pag.14/19 - scorri per cambiare pagina e proseguire la lettura)

Notizie correlate
L'Olimpia non regge l'urto Efes. Milano sprofonda ad Istanbul
Virtus Bologna-Vanoli Cremona, pagelle e interviste

💬 Commenti