PARTNERS
Sasha Vezenkov

#7 STELLA ROSSA (13)  13W-9L

Chapeau a Coach Sfairopoulos, uno di quelli che merita tutto ciò per la persona che è ancor prima del grande allenatore.

Buona partenza poi si rompe Bolomboy che era pilastro del sistema. Momenti duri dopo il 3/0 arriva uno 0/4 che pare ridimensionare, il 2/2 chiuso con la caduta nel derby non fa certo sognare, ma ecco la Zvezda vera, quella che oggi ne guarda tante dall'alto: 8 vittorie nelle seguenti 11 gare enel prossimo turno una strana trasferta a… Belgrado contro un Maccabi non certo irresistibile oggi.

I biancorossi giocano bene, hanno un ottimo equilibrio e propongono una pallacanestro appunto interessante sui due lati del campo.

Filip Petrusev al momento è tra i migliori lunghi della lega, con un talento che spinge i limiti verso il cielo.

La Zvezda c'è e ci sarà fino in fondo, sicuramente per i Play-In magari anche come una delle prime alternative alle migliori 6 che giocheranno i Playoff direttamente.

Dopo il suddetto match con il Maccabi ci sarà il derby in casa del Partizan, dopodiché Asvel in casa, Alba fuori e Zalgiris ancora sul parquet amico potrebbero essere decisiva rampa di lancio prima di un finale di stagione in cui il calendario tornerà a complicarsi.

(pag.13/19 - scorri per cambiare pagina e proseguire la lettura)

Notizie correlate
L'Olimpia non regge l'urto Efes. Milano sprofonda ad Istanbul
Virtus Bologna-Vanoli Cremona, pagelle e interviste

💬 Commenti