Mercato Eurolega, Real Madrid: i no di Hezonja ed i rinnovi di Musa e Tavares

0 0
Read Time:1 Minute, 45 Second

Mercato di Eurolega che inizia a scaldarsi, come sempre dopo le coppe nazionali, disputate in un weekend che è occasione di incontro per parecchi addetti ai lavori.

Da Malaga in poi si sta scatenando l’inferno in un mercato di Eurolega che inizia a prendere quota, come sempre accade nel weekend delle coppe nazionali: ma non credete a chi vi ha assicurato immobilità sino a pochi giorni fa, le grandi mosse sono pianificate con largo anticipo.

MARIO HEZONJA, come abbiamo appreso nell’imminenza della Copa del Rey, ha respinto un paio di interessantissime offerte di rinnovo da parte del Real. Detto che il giocatore non è parso l’immagine della felicità nel fine settimana andaluso, nonostante il successo dei suoi, nostre fonti ci assicurano che la sua priorità sia oggi un rientro in NBA, dove sarebbe disposto anche a giocare con un contratto minimo, per lui oggi intorno ai 2 milioni lordi. L’offerta del Pana è decisamente superiore, più del doppio praticamente, quindi la decisione non sarà semplicissima.

hezonja

Decisamente più tranquilla la situazione riguardante il prolungamento di contratto di DZANAN MUSA. La scadenza è 2024 ma siamo stati informati dell’esistenza di una clausola col classico +1 a favore del club, che è interessatissimo proseguire col giocatore, molto probabilmente allungando l’accordo. Facile che nel breve il tutto vada nero su… “blanco”.

musa hezonja

Non vi sono invece sviluppi noti nella trattativa con WALTER TAVARES. La distanza tra le parti c’è, ma si rimane in fase di alti e bassi ogni volta che se ne parla. Si tratta del giocatore attualmente più condizionante la gara degli avversari in Europa, va detto, così come non va dimenticato che per il capoverdiano le candeline saranno 32 tra un mese (22 marzo). Che il Pana sia molto più che interessato non è un segreto ormai da tempo ma certamente la “casa blanca” non ha alcuna intenzione di partecipare ad una sorta di asta, nemmeno per uno come Edy.

Non abbiamo trovato ad oggi riscontro alle voci che vorrebbero un interessamento madrileno verso JAIME PRADILLA, ala del Valencia anch’egli in scadenza a giugno e che il club “taronja” vorrebbe rinnovare con certezza.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Eurolega, il Barça lavora ad un rinnovo importante

Mercato di Eurolega che registra grande attività in Catalunya. Il Barça vuole estendere il contratto di uno dei suoi migliori giocatori. Jan Vesely, 34 anni il 24 aprile prossimo, è in scadenza di contratto con il Barcellona a fine giugno 2025, tuttavia, secondo quanto appreso dal Mundo Deportivo, vi è […]
Mercato, Eurolega, Barça |Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading