Site icon Eurodevotion

Mercato Eurolega | Il giorno di Thompson, di Parra, del ritiro di Gigi e di un Barça scatenato

Mercato | Eurodevotion
Annunci

Mercato di Eurolega che si avvicina al weekend dopo giorni che hanno ridefinito tanti roster in maniera assai significativa.

Mossa interessantissima dell’ASVEL che firma FRANK JACKSON per la prossima stagione. PG di 191cm, sarà certamente un profilo molto intrigante da seguire.

DARIUS THOMPSON, appena rilasciato ufficialmente dal BASKONIA, firma un triennale con l’EFES. L’oggetto del desiderio di quasi tutta l’Eurolega che conta trova casa sul Bosforo nel rinnovatissimo contesto turco, tutto da seguire.

DAMIEN INGLIS, PF di 204cm, è un’altra bella idea del VALENCIA, squadra sempre più interessante. Contratto biennale per l’ex Granca.

PIPPO RICCI rinnova con l’OLIMPIA sino al 2025.

La notizia dal mondo milanese, tanto importante quanto abbastanza prevedibile dopo gli ultimi giorni, è quella che riguarda il ritiro di un campione come GIGI DATOME. I Mondiali saranno “the last dance”, poi un futuro nel club con un ruolo da definire.

Capitan MARCO BELINELLI ha firmato un biennale con la VIRTUS, prolungando così la sua avventura bianconera sino al 2025.

Il BARCELLONA, in attesa di capire se il REAL pareggerà la sontuosa offerta fatta a WILLY HERNANGOMEZ, piazza un grande colpo firmando per 4 anni JOEL PARRA.

E nelle ultime ore è ancora Home of Glory a parlare di cosa fatta per l’approdo catalano anche di JUANCHO HERNANGOMEZ. Così nasce un Barça eccezionale.

Exit mobile version