Site icon Eurodevotion

Eurocup #R4, Brescia cade sul filo, Trento crolla

eurocup
Annunci

Due sconfitte per le altre due squadre italiane impegnate in Eurocup. La Germani ha perso nel finale contro Bourg in casa, l’Aquila è stata demolita in Israele dall’Hapoel Tel Aviv. Sconfitta numero 2 per i lombardi, ko numero 4 per i bianco-neri, che restano a quota 0. L’unica a vincere in questo turno è stata – dunque – la Reyer Venezia.

Eurocup Gruppo A, Brescia-Bourg 69-71

Sconfitta numero 2 per la Germani in questa Eurocup, che cade tra le mura amiche per la prima volta: a passare è la truppa francese che già ha giustiziato Venezia 2 settimane fa, ossia Bourg. Una partita comandata e gestita dagli ospiti, guidati dai 22 di un devastante Floyd. Ottimi contributi anche dai soliti Mike, Palmer e Benitez. Ai lombardi non bastano i 16 di Della Valle ed i 14 di Massinburg: sottotono la prova di troppi giocatori, con Magro che perde per problemi fisici Cobbins e Caupain.

Arriva a -2 con il possesso del pareggio in mano la squadra italiana, ma Odiase perde troppo tempo per controllare pallone e corpo, così Mike può contrastarlo in maniera vincente evitando il canestro che avrebbe mandato tutti all’overtime. Successo meritatissimo per i transalpini, che sono in testa al Gruppo A, anche e soprattutto grazie al 47% con i piedi oltre l’arco dei 3 punti.

BRESCIA CADE SUL FILO

Eurocup Gruppo B, Hapoel Tel Aviv-Trento 93-63

Non dura nemmeno un quarto la serata europea di Trento, che viene asfaltata da un Hapoel Tel Aviv devastante: 93-63 il finale in Israele, con gli ospiti che all’intervallo sono già a -15 (48-33) e senza la speranza di poter rientrare. Anzi, uscendo dagli spogliatoi il team di Tel Aviv piazza un 31-11 che asfalta i bianco-neri di Molin, naufragati fino al -35.

31/49 da 2 punti per i locali, guidati dai 22 con 9 carambole di Hoard, dai 18 di Tokoto, dai 13 di Munford e dagli 11 di McRae. Per i viaggianti – fermi a 0 in classifica – 11 di Flaccadori e 10 per Spagnolo e Crawford.

ALTRO KO BIANCO-NERO
Exit mobile version