Site icon Eurodevotion

Mercato Eurolega: il Real manda Nunez a Ulm, l’Oly firma George Papas

Eurolega Nunez Ulm
Annunci

Intorno alla metà afosa e vacanziera di agosto praticamente tutto tace attorno all’Eurolega e al mercato della competizione, vista anche l’attesa che si fa sempre più imminente per Eurobasket.

Tuttavia, si sono registrati due nuovi movimenti. Il Real Madrid decide di cedere a titolo definitivo il gioiellino Juan Nunez ad una realtà solida come Ulm che si è dimostrata perfetta per fare crescere sotto tutti gli aspetti i giovani prospetti (vedere a riguardo Killian Hayes, Jeremy Sochan, Jaron Blossomgame nella scorsa stagione). Nunez, tra le altre cose, avrebbe trovato il reparto affollato con davanti a lui giocatori come Sergio Rodriguez, Sergio Llull e forse un altro che sarebbe l’ennesimo illustre ritorno in terra madridista. A Ulm avrà tanti minuti e spazio per spiccare il volo.

I campioni greci dell’Olympiacos, invece, allungano le rotazioni e mettono a segno in entrata la presa di George Papas. Quest’ultimo viene da Monmouth University: da quel che si legge è un tiratore puro che andrebbe ad aumentare la pericolosità dall’arco della squadra di Bartzokas. Ma il suo impatto in Eurolega, anche solo da uomo di rotazione, è tutto da verificare.

Exit mobile version