Site icon Eurodevotion

Achille Polonara è un nuovo giocatore dell’Efes

Achille Polonara | Eurodevotion
Annunci

Achille Polonara ha firmato il contratto che lo lega ai campioni dell’Efes. Ora è ufficiale lo spostamento da una sponda all’altra del Bosforo.

Achille Polonara è un nuovo giocatore dell’Efes.

L’azzurro ha firmato un contratto annuale con opzione per la stagione seguente e si unisce alla miglior squadra delle ultime 4 stagioni di Eurolega.

Che l’accordo fosse imminente ve lo avevamo già anticipato: siglate le intese tra i due club si è automaticamente risolto il problema del contratto che legava il giocatore al fende anche per la prossima stagione.

Come vi abbiamo descritto la scorsa settimana , l’atleta marchigiano, a lungo cercato dalla Virtus Bologna, non ha potuto esitare di fronte alla chiamata di quella che oggi è la squadra col maggior “appeal” di tutta la competizione, dopo i due successi e la prospettiva di “threepeat” che sognano tutti i tifosi della sponda europea del Bosforo. Semplicemente, oggi, il richiamo dell’Efes di Ataman non può restare inascoltato da nessuno, anche se l’alternativa è un grande club con progetti ambiziosi come la Virtus.

Exit mobile version