Site icon Eurodevotion

Pablo Laso: Normale pensare a Belgrado, importante allenarsi ma ora meglio giocare

Pablo Laso
Annunci

Pablo Laso ha rilasciato alcune dichiarazioni alla televisione ufficiale del club alla vigilia della gara che vedrà i suoi ospitare Murcia domani sera alle 2100 al Wizink Center.

Pablo Laso, allenatore del Real Madrid, prosegue la preparazione della sua squadra verso le Final 4 di Belgrado (19-21 maggio), nella cui semifinale affronterà il Barcellona nel “clàsico” più atteso degli ultimi anni.

https://realmadcomvod-vh.akamaihd.net/i/2022/05/10/900ff75a-8891-49f6-bcb9-e44a486b4b0e_,400k,650k,1000k,1500k,2250k,.mp4.csmil/master.m3u8

«Stiamo tutti bene, eccetto ovviamente Alocen. Ci siamo allenati bene ed abbiamo recuperato tutti, soprattutto la scorsa settimana. Siamo abituati a giocare tre-quattro gare ogni sette giorni quindi con l’Obradoiro ci è mancato un po’ di ritmo competitivo. Allenarsi è importante ma solo la gara ti dà certe sensazioni orami abituali».

«Ora abbiamo due gare (Murcia in casa e Gran Canaria fuori) prima di Belgrado ed è normale che la testa sia alle Final 4, tuttavia affrontiamo due squadre di ottimo livello in lotta per i Playoff e dovremo cercare di farlo nel miglior mood possibile per continuare a migliorare».

«Sappiamo bene come Murcia abbia qualità fisiche in tutti i ruoli, ha fatto la Copa del Rey ed è in corsa per la postseason, il che testimonia il buon lavoro fatto. Giocano con grande energia quindi servirà dare il meglio».

«Dovremo rispettare i rivali ed il fatto che per queste due squadre ci sia in palio qualcosa di importante giocando gare di livello. Sarebbe assurdo non farlo nonostante tutto il mondo stia pensando alle Final 4».

La squadra, nella giornata di ieri, ha ricevuto la visita del Presidente Florentino Perez.

Exit mobile version