Post Partita: Monaco vs Olympiacos

0 0
Read Time:1 Minute, 30 Second

Le parole dei coach dopo gara 4

Georgios Bartzokas, allenatore dell’Olympiacos Pireo

“Dobbiamo analizzare la partita. È stata una partita difficile, una sconfitta difficile per noi. Abbiamo avuto l’opportunità di vincere la partita ma alla fine abbiamo non ci siamo riusciti. Torneremo nella prossima partita al Pireo. “

Sasa Obradovic, allenatore dell’AS Monaco

“Da un punto di vista tecnico, posso analizzare questa partita. Posso forse dire che non mi è piaciuto questo o quello, ma alla fine della giornata, una vittoria è una vittoria, ed è la cosa più importante in questo tipo di serie. Penso che l’energia prima di tutto dei miei giocatori, fosse di un livello completamente diverso da quello che abbiamo mostrato stasera. Dobbiamo cambiare il ritmo del gioco in alcuni momenti. ma non mi lamento. La vittoria, e la pressione mentale, vanno ora all’Olympiacos. Li abbiamo già battuti lì, ma ora sarà diverso. Per battere l’Olympiacos non puoi solo avere energia; devi anche essere paziente. Ognuno dovrà dare un contributo, come abbiamo fatto noi oggi; Sono felice di questo. E oggi abbiamo vinto questa partita con il cuore più grande. Forse è ingiusto dare il ruolo di essere il migliore a qualcuno, ma per me Will Thomas, e non solo in questa partita; lui è il cuore di questa squadra. A volte nelle sue statistiche non si vede il lavoro che fa in difesa, afferrare i rimbalzi, supportare i compagni. Un professionista incredibile, un ragazzo che dà l’esempio ogni giorno. Uno dei pochi nella mia carriera che si comporta in questo modo. In qualche modo è stato chiaro, fin dal primo giorno, che questo ragazzo, con la sua esperienza, il suo QI nel basket e il suo carattere, sarebbe stato il protagonista e ci darà stabilità. E lo ha fatto, oggi e in altre partite”.

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

BAYERN-BARCELLONA, GARA 4: è miracolo Bayern, ora ci si gioca tutto al Palau

Il Bayern vince gara 4 davanti ai suoi tifosi e andrà a giocarsi l’accesso alle Final Four al Palau Blaugrana settimana prossima, in una notte magica. Clamorosa prova dei bavaresi, che si impongono per 59 a 52 grazie ad un difesa semplicemente sensazionale. IL CUORE DEL BAYERN Era una gara […]
BAYERN

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading