Site icon Eurodevotion

Olimpia Milano, Ettore Messina: Sarà una gara difficile che presenterà insidie

le parole dei coach
Annunci

L’Olimpia Milano è partita questo pomeriggio verso Atene per la sfida di domani contro il Pana. Ettore Messina e Dinos Mitoglou hanno presentato così la sfida contro i Greens.

Le parole di Ettore Messina

“Come tutte le gare in trasferta di EuroLeague sarà una gara difficile che presenterà delle insidie, in cui dovremo rimanere mentalmente dentro la gara e concentrati per tutti i 40 minuti. Il Panathinaikos ha un chiaro realizzatore principe in Nemanja Nedovic, ma anche tanto equilibrio grazie al movimento di palla e all’alternanza di difesa a uomo e difesa a zona. Noi vorremmo riprendere il nostro cammino in una stagione di EuroLeague molto complicata, quindi contiamo di giocare una buona partita”.

L’ex Dinos Mitoglou

“Affrontiamo una squadra molto pericolosa, con giocatori di grande talento e una mentalità da squadra storicamente protagonista in Europa. Dovremo essere bravi a concentrarci sul nostro gioco e rimanere solidi e duri per 40 minuti. Per me personalmente, sarà un piacere rivedere tanti amici e giocare contro una squadra alla quale sarò sempre grato per quello che ha fatto per me e per i tanti bei ricordi che mi legano ai miei compagni e agli allenatori che ho avuto”.

Exit mobile version