Olimpia Milano, Ettore Messina: Sarà una gara difficile che presenterà insidie

0 0
Read Time:59 Second

L’Olimpia Milano è partita questo pomeriggio verso Atene per la sfida di domani contro il Pana. Ettore Messina e Dinos Mitoglou hanno presentato così la sfida contro i Greens.

Le parole di Ettore Messina

“Come tutte le gare in trasferta di EuroLeague sarà una gara difficile che presenterà delle insidie, in cui dovremo rimanere mentalmente dentro la gara e concentrati per tutti i 40 minuti. Il Panathinaikos ha un chiaro realizzatore principe in Nemanja Nedovic, ma anche tanto equilibrio grazie al movimento di palla e all’alternanza di difesa a uomo e difesa a zona. Noi vorremmo riprendere il nostro cammino in una stagione di EuroLeague molto complicata, quindi contiamo di giocare una buona partita”.

Il punto di Toni Cappellari: Tributo speciale ad Ettore Messina | Eurodevotion

L’ex Dinos Mitoglou

“Affrontiamo una squadra molto pericolosa, con giocatori di grande talento e una mentalità da squadra storicamente protagonista in Europa. Dovremo essere bravi a concentrarci sul nostro gioco e rimanere solidi e duri per 40 minuti. Per me personalmente, sarà un piacere rivedere tanti amici e giocare contro una squadra alla quale sarò sempre grato per quello che ha fatto per me e per i tanti bei ricordi che mi legano ai miei compagni e agli allenatori che ho avuto”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Daniel Hackett alla Virtus, ora è veramente fatta

Daniel Hackett sarà un giocatore della Virtus Segafredo Bologna. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore. Una delle storie di mercato degli ultimi giorni giunge finalmente a conclusione. Daniel Hackett sarà a breve un giocatore della Virtus Segafredo Bologna. Contratto biennale con termine giugno 2024 che sarà possibile ufficializzare a seguito […]
Daniel Hackett

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading