Site icon Eurodevotion

Olimpia Milano, Ettore Messina – Saranno importanti la qualità dei passaggi e la transizione difensiva

Ettore Messina

Ettore Messina, la sua Milano vola

Annunci

L’A|X Armani Exchange Milano ritorna a giocare in Turkish Airlines EuroLeague nel recupero del 17esimo round contro lo Zalgiris Kaunas. Gli uomini di coach Ettore Messina sono reduci dalla vittoria di sabato sul parquet della Dolomiti Energia Trento.

In vista della sfida contro i lituani Ettore Messina e Malcolm Delaney hanno parlato così prima della gara di domani sera.

Il pensiero di Ettore Messina

«Lo Zalgiris ha recuperato praticamente tutti i suoi giocatori, ad eccezione di Janis Strelnieks, quindi si trova in una condizione molto migliore rispetto alla partita di 10 giorni fa. E’ una squadra che ha nell’aggressività difensiva e nel ritmo alto imposto dai suoi playmaker i fattori caratterizzanti del proprio gioco. Per noi saranno importanti la qualità dei nostri passaggi e la transizione difensiva».

Le parole di Malcolm Delaney

«Andiamo a giocare in uno degli ambienti migliori che ci siano in Europa in termini di fattore campo. Dovremo giocare meglio rispetto all’ultima partita e farlo con grande disciplina se vogliamo conquistare un’altra vittoria in trasferta».

Exit mobile version