Olimpia Milano, Ettore Messina – Saranno importanti la qualità dei passaggi e la transizione difensiva

0 0
Read Time:52 Second

L’A|X Armani Exchange Milano ritorna a giocare in Turkish Airlines EuroLeague nel recupero del 17esimo round contro lo Zalgiris Kaunas. Gli uomini di coach Ettore Messina sono reduci dalla vittoria di sabato sul parquet della Dolomiti Energia Trento.

In vista della sfida contro i lituani Ettore Messina e Malcolm Delaney hanno parlato così prima della gara di domani sera.

Il pensiero di Ettore Messina

«Lo Zalgiris ha recuperato praticamente tutti i suoi giocatori, ad eccezione di Janis Strelnieks, quindi si trova in una condizione molto migliore rispetto alla partita di 10 giorni fa. E’ una squadra che ha nell’aggressività difensiva e nel ritmo alto imposto dai suoi playmaker i fattori caratterizzanti del proprio gioco. Per noi saranno importanti la qualità dei nostri passaggi e la transizione difensiva».

Ettore Messina

Le parole di Malcolm Delaney

«Andiamo a giocare in uno degli ambienti migliori che ci siano in Europa in termini di fattore campo. Dovremo giocare meglio rispetto all’ultima partita e farlo con grande disciplina se vogliamo conquistare un’altra vittoria in trasferta».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Injury Report: le assenze di un martedì dedicato ai recuperi

Euroleague Injury Report con tutti gli aggiornamenti su assenti ed infortunati per le due gare di recupero in programma questa sera. FENERBAHCE v REAL MADRID Djordjevic è sempre senza De Colo e Vesely, come nel recente successo a Milano, sebbene la buona notizia siano i passi da gigante del centro […]
Euroleague Injury report

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading