Site icon Eurodevotion

Eurolega, le previsioni del… tempo cestistico (Round 2)

previsioni barcelona
Annunci

“Le Previsioni del…tempo cestistico” è una rubrica dedicata alla stagione di Coppe Europee, che non vuole essere un invito a scommettere, per nessuno, ma solo un gioco nel prevedere come potrebbero finire le partite e fornire qualche curiosità statistica.

Nella scorsa settimana col nostro Eurolega, le previsioni del… tempo cestistico abbiamo azzeccato tre previsioni su 4 (3/4) sbagliando solo l’Olimpia Milano che ha battuto i favoriti moscoviti del CSKA con una buonissima prestazione ma prendendo le vittorie di Monaco, Olympiakos e Fenerbahce.

Round 2

Questa settimana con “Le Previsioni del …tempo cestistico” analizziamo:

Bayern – Barcellona 2 (testa a testa)  qta* 1.31

Spagnoli decisamente favoriti rispetto ai tedeschi che tornano da Tel Aviv con una sconfitta di un punto mentre il Barca ha regolato facilmente l’Alba Berlin con un trentello di scarto.

Interessante vedere come reagirà la banda del Trinka nella prima uscita casalinga.

Panathinaikos – Fenerbahce 2 (testa a testa) qta 1.52

Pana che vorrà ben figurare dopo la sconfitta del primo turno, Fener che arriva in Grecia intenzionato nel confermare le cose buone viste contro la Stella Rossa ma attento e concentrato per migliorare alcune giocate sulle quali Djordevjc avrà sicuramente messo l’accento nel lavoro quotidiano con la squadra.

Unics Kazan – Monaco 1 (testa a testa) qta 1.55

Kazan dato favorito dai pronostici nonostante la sconfitta del primo turno contro lo Zenit mentre poca fiducia nel Monaco traspare dalle quote.

Vediamo se MJ riuscirà con i suoi compagni nel fare il colpaccio nonostante i pronostici avversi.

Mike James durante la prima partita con il Pana

Baskonia – Olimpia Milano Under 151,5 qta 2,0

Per questa non facile trasferta l’Olimpia dovrà e vorrà confermare quanto di buono nel primo turno mentre per Baskonia è d’obbligo fare molto meglio dei soli 50 punti segnati contro i greci.

Per questo vi proponiamo un pronostico dove la somma dei canestri segnati dovrà stare al di sotto della quota indicata per raddoppiare la posta.

Nick vs. Voigtmann

Buon 2° turno a tutti !!!

Ricordiamo a tutti che questo articolo non rappresenta alcun invito a scommettere ed è solo la ns. opinione sugli eventi analizzati basandosi su statistiche varie.

*quota media – L’abbiamo estratta guardando tra i  bookmakers più importanti ed è applicata a tutti i pronostici.

Exit mobile version