Eurolega, le previsioni del… tempo cestistico (Round 2)

1
0 0
Read Time:1 Minute, 55 Second

“Le Previsioni del…tempo cestistico” è una rubrica dedicata alla stagione di Coppe Europee, che non vuole essere un invito a scommettere, per nessuno, ma solo un gioco nel prevedere come potrebbero finire le partite e fornire qualche curiosità statistica.

Nella scorsa settimana col nostro Eurolega, le previsioni del… tempo cestistico abbiamo azzeccato tre previsioni su 4 (3/4) sbagliando solo l’Olimpia Milano che ha battuto i favoriti moscoviti del CSKA con una buonissima prestazione ma prendendo le vittorie di Monaco, Olympiakos e Fenerbahce.

Round 2

Questa settimana con “Le Previsioni del …tempo cestistico” analizziamo:

Bayern – Barcellona 2 (testa a testa)  qta* 1.31

Spagnoli decisamente favoriti rispetto ai tedeschi che tornano da Tel Aviv con una sconfitta di un punto mentre il Barca ha regolato facilmente l’Alba Berlin con un trentello di scarto.

Interessante vedere come reagirà la banda del Trinka nella prima uscita casalinga.

Panathinaikos – Fenerbahce 2 (testa a testa) qta 1.52

Pana che vorrà ben figurare dopo la sconfitta del primo turno, Fener che arriva in Grecia intenzionato nel confermare le cose buone viste contro la Stella Rossa ma attento e concentrato per migliorare alcune giocate sulle quali Djordevjc avrà sicuramente messo l’accento nel lavoro quotidiano con la squadra.

Unics Kazan – Monaco 1 (testa a testa) qta 1.55

Kazan dato favorito dai pronostici nonostante la sconfitta del primo turno contro lo Zenit mentre poca fiducia nel Monaco traspare dalle quote.

Vediamo se MJ riuscirà con i suoi compagni nel fare il colpaccio nonostante i pronostici avversi.

previsioni monaco mj
Mike James durante la prima partita con il Pana

Baskonia – Olimpia Milano Under 151,5 qta 2,0

Per questa non facile trasferta l’Olimpia dovrà e vorrà confermare quanto di buono nel primo turno mentre per Baskonia è d’obbligo fare molto meglio dei soli 50 punti segnati contro i greci.

Per questo vi proponiamo un pronostico dove la somma dei canestri segnati dovrà stare al di sotto della quota indicata per raddoppiare la posta.

previsioni olimpia melli
Nick vs. Voigtmann

Buon 2° turno a tutti !!!

Ricordiamo a tutti che questo articolo non rappresenta alcun invito a scommettere ed è solo la ns. opinione sugli eventi analizzati basandosi su statistiche varie.

*quota media – L’abbiamo estratta guardando tra i  bookmakers più importanti ed è applicata a tutti i pronostici.

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La lavagnetta di Eurodevotion #2: una rimessa del Baskonia

Seconda settimana di attività per la lavagnetta di Eurodevotion, che questa volta si sposta in terra basca per analizzare una rimessa del Baskonia, avversario dell’Olimpia Milano nella serata di domani. La stagione della squadra di Dusko Ivanovic, molto cambiata rispetto alla scorsa annata, non è cominciata esattamente nei migliori dei […]
rimessa del Baskonia

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading