Site icon Eurodevotion

Campionati esteri: vincono Efes e Fener, in Grecia bene l’Oly, Pana K.O.

campionati esteri
Annunci

Il recap dei campionati esteri dedicato alla Super Ligi turca e all’A1 Ethniki greca.

Nessuna sorpresa nella seconda giornata della Super Ligi.

L’Efes si riprende dal brutto esordio in Eurolega dominando contro il Besiktas, 101-55 il risultato finale. Partita chiusa già alla fine del primo quarto con la squadra di Ataman in vantaggio 33-17. Beaubois è il miglior realizzatore con 21 punti, 19 per Anderson.

Il Fenerbahce vince 71-63 contro il Petkim Spor. Partita decisa nel terzo quarto, vinto da Polonara e compagni con il parziale di 23-10. Proprio l’azzurro è stato il migliore dei suoi, con 12 punti e 9 rimbalzi, insieme a Pierria Henry autore di una doppia doppia da 12 punti e 13 assist.

In Grecia, dopo la Supercoppa, al via l’A1 Ethniki, dove finalmente si rivede l’Olympiacos.

La squadra di Bartzokas ha vinto senza problemi contro l’AEK Atene. Partita equilibrata per i primi venti minuti, al rientro in campo l’Oly ha chiuso la pratica. Vezenkov è sempre di più il leader della squadra, 27 punti e 11 rimbalzi per lui, bene anche Sloukas con 12 punti e 9 assist.

Il Panathinaikos, dopo la sconfitta con Monaco, perde anche in campionato contro l’ARIS Salonicco. I “greens” sprecano il vantaggio di 19 punti che avevano al termine del secondo quarto. 12 per Perry e White, 10 per Sant-Roos e Nedovic.

campionati esteri

Exit mobile version