Campionati esteri: vincono Efes e Fener, in Grecia bene l’Oly, Pana K.O.

Francesco Rangone 1
0 0
Read Time:1 Minute, 16 Second

Il recap dei campionati esteri dedicato alla Super Ligi turca e all’A1 Ethniki greca.

Nessuna sorpresa nella seconda giornata della Super Ligi.

L’Efes si riprende dal brutto esordio in Eurolega dominando contro il Besiktas, 101-55 il risultato finale. Partita chiusa già alla fine del primo quarto con la squadra di Ataman in vantaggio 33-17. Beaubois è il miglior realizzatore con 21 punti, 19 per Anderson.

Il Fenerbahce vince 71-63 contro il Petkim Spor. Partita decisa nel terzo quarto, vinto da Polonara e compagni con il parziale di 23-10. Proprio l’azzurro è stato il migliore dei suoi, con 12 punti e 9 rimbalzi, insieme a Pierria Henry autore di una doppia doppia da 12 punti e 13 assist.

In Grecia, dopo la Supercoppa, al via l’A1 Ethniki, dove finalmente si rivede l’Olympiacos.

La squadra di Bartzokas ha vinto senza problemi contro l’AEK Atene. Partita equilibrata per i primi venti minuti, al rientro in campo l’Oly ha chiuso la pratica. Vezenkov è sempre di più il leader della squadra, 27 punti e 11 rimbalzi per lui, bene anche Sloukas con 12 punti e 9 assist.

Il Panathinaikos, dopo la sconfitta con Monaco, perde anche in campionato contro l’ARIS Salonicco. I “greens” sprecano il vantaggio di 19 punti che avevano al termine del secondo quarto. 12 per Perry e White, 10 per Sant-Roos e Nedovic.

campionati esteri

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

One thought on “Campionati esteri: vincono Efes e Fener, in Grecia bene l’Oly, Pana K.O.

  1. […] Fin da subito era stato chiaro che l’assenza di Shermadini avrebbe pesato, e non poco, per Tenerife. Quello che, però, con grande probabilità coach Vidorreta non pensava è ciò che è successo nel match di ieri contro il Real Madrid. Tavares, Poirier e Yabusele hanno avuto vita fin troppo facile nel pitturato, sia in attacco, ma soprattutto in difesa. Al termine dei quaranta minuti i punti segnati dal duo francese e dal capoverdiano sono stati ben ventotto, con Laso che ha potuto far rifiatare i suoi lunghi in vista dell’impegno di venerdì contro l’Olympiakos. […]

Next Post

Campionati esteri: Monaco corsaro e Asvel sulla sirena!

Ultimi campionati esteri l via. Inizia con il botto il torneo francese: bene il Monaco e Jones regala la vittoria all’Asvel. In Germania Alba Berlino e Bayern avanti in coppa. Dopo la bella vittoria in Euroleague di giovedì sera, esordio vincente anche nel campionato francese per il Monaco. Vittoria in […]
Campionati esteri

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: