Site icon Eurodevotion

Pre UNICS-CSKA (G1), Itoudis: “Siamo pronti per un’altra finale”

Dimitris Itoudis
Annunci

Dopo il quarto posto alle Final Four di Eurolega, per il CSKA Mosca di coach Itoudis è già tempo di prepararsi a giocare un’altra finale. C’è da dire comunque che a Colonia la squadra moscovita ha, come al solito, venduto cara la pelle anche sfiorando un’improbabile e pirotecnica rimonta contro l‘Efes, poi campione. L’armata rossa, infatti, è arrivata ad un soffio dal poter fare il colpaccio e giocarsi poi la finalissima. In seguito, è arrivata la sconfitta nella “finalina” che però, sinceramente, non aveva molto da dire.

Ora ci sarà una delicata finale contro l’UNICS Kazan che si è dimostrata squadra ostica e ricca di talento (chiedere alla Virtus Bologna per conferme).

Le parole di coach Itoudis alla vigilia di gara 1

Siamo motivati ed elettrizzati dal giocare un’altra finale. Sappiamo che non è semplice: giochiamo contro una squadra che ha tanta qualità e che gioca la sua seconda finale in stagione, dopo quella in EuroCup. Hanno davvero tanto talento sul perimetro e nel pitturato e sono ben allenati. Sappiamo che sarà una serie lunga e ostica, ma, come ho detto, siamo concentrati e motivati per giocare grandi partite.

Rispetto al CSKA, l’UNICS non gioca dal 23 maggio, perciò la squadra di coach Priftis potrebbe arrivare fuori ritmo alla palla a due di domani. Itoudis, dal canto suo, dovrà ancora fare a meno di Milutinov e di Bolomboy.

La partita inizierà domani alle ore 18 e 30 italiane.

Exit mobile version