Pre UNICS-CSKA (G1), Itoudis: “Siamo pronti per un’altra finale”

frcata7
0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

Dopo il quarto posto alle Final Four di Eurolega, per il CSKA Mosca di coach Itoudis è già tempo di prepararsi a giocare un’altra finale. C’è da dire comunque che a Colonia la squadra moscovita ha, come al solito, venduto cara la pelle anche sfiorando un’improbabile e pirotecnica rimonta contro l‘Efes, poi campione. L’armata rossa, infatti, è arrivata ad un soffio dal poter fare il colpaccio e giocarsi poi la finalissima. In seguito, è arrivata la sconfitta nella “finalina” che però, sinceramente, non aveva molto da dire.

Ora ci sarà una delicata finale contro l’UNICS Kazan che si è dimostrata squadra ostica e ricca di talento (chiedere alla Virtus Bologna per conferme).

Le parole di coach Itoudis alla vigilia di gara 1

Siamo motivati ed elettrizzati dal giocare un’altra finale. Sappiamo che non è semplice: giochiamo contro una squadra che ha tanta qualità e che gioca la sua seconda finale in stagione, dopo quella in EuroCup. Hanno davvero tanto talento sul perimetro e nel pitturato e sono ben allenati. Sappiamo che sarà una serie lunga e ostica, ma, come ho detto, siamo concentrati e motivati per giocare grandi partite.

Rispetto al CSKA, l’UNICS non gioca dal 23 maggio, perciò la squadra di coach Priftis potrebbe arrivare fuori ritmo alla palla a due di domani. Itoudis, dal canto suo, dovrà ancora fare a meno di Milutinov e di Bolomboy.

La partita inizierà domani alle ore 18 e 30 italiane.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Next Generation, i risultati della seconda giornata

Si è conclusa la seconda (qui i risultati della prima) giornata della Next Generation, con poche sorprese e tante conferme da parte delle principali candidate al successo finale. Con i risultati di oggi, infatti, il Real Madrid è prossimo ad accedere alla finalissima, dovendo affrontare domani la Stella Rossa, mentre […]
Next Generation

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: