Site icon Eurodevotion

Post CSKA-Nihzny Novorgod, Itoudis: “Difesa vincente e ci siamo ripresi benissimo”

Post CSKA-Nihzny Novorgod, Itoudis: "Difesa vincente e ci siamo ripresi benissimo"

Post CSKA-Nihzny Novorgod, Itoudis: "Difesa vincente e ci siamo ripresi benissimo"

Annunci

Il CSKA torna in campo sulla falsariga del turno playoff della Turkish Airlines Euroleague contro il Fener di coach Kokoskov: vincendo e straconvincendo nel primo turno della post-season nazionale. Il post CSKA-Nihzny Novogorod, atto primo della serie, infatti per i ragazzi di coach Itoudis è un clima super disteso e sereno.

La squadra moscovita, infatti, ha vita facile nel primo atto della serie disputatosi questo pomeriggio alle 18:30 alla USH di Mosca, con il risultato finale che ha sancito il tracollo degli ospiti sull’84-59.

Al termine della prima contesa dei quarti di finale della VTB League, è intervenuto lo stesso head coach del CSKA su quanto visto e offerto nei 40 minuti di gioco dal punto di vista tattico e mentale.

“Rientrare dopo un periodo così lungo di riposo è difficile. L’ho detto anche nella giornata di ieri e nell’imminente pre-gara 1: è difficile puntare subito per il massimo livello con così tanta sosta dal campo. Siamo stati assenti dal campo per circa 3 minuti ma abbiamo reagito immediatamente. Da lì ci siamo ripresi benissimo e il risultato comodo ne è la dimostrazione. Abbiamo mostrato una difesa vincente e aggressiva che ha permesso il distacco che avete visto in questa gara. Sono molto contento dell’apporto di Voigtmann e dell’1-0 nella serie. Contro il Nihzny era importante partire con questo piglio”.

Exit mobile version