Post CSKA-Nihzny Novorgod, Itoudis: “Difesa vincente e ci siamo ripresi benissimo”

Post CSKA-Nihzny Novgorod sereno e molto sorridente in casa CSKA. Ecco le parole di coach Itoudis dopo la vittoria di game-1 dei quarti della VTB League

0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Il CSKA torna in campo sulla falsariga del turno playoff della Turkish Airlines Euroleague contro il Fener di coach Kokoskov: vincendo e straconvincendo nel primo turno della post-season nazionale. Il post CSKA-Nihzny Novogorod, atto primo della serie, infatti per i ragazzi di coach Itoudis è un clima super disteso e sereno.

La squadra moscovita, infatti, ha vita facile nel primo atto della serie disputatosi questo pomeriggio alle 18:30 alla USH di Mosca, con il risultato finale che ha sancito il tracollo degli ospiti sull’84-59.

Al termine della prima contesa dei quarti di finale della VTB League, è intervenuto lo stesso head coach del CSKA su quanto visto e offerto nei 40 minuti di gioco dal punto di vista tattico e mentale.

“Rientrare dopo un periodo così lungo di riposo è difficile. L’ho detto anche nella giornata di ieri e nell’imminente pre-gara 1: è difficile puntare subito per il massimo livello con così tanta sosta dal campo. Siamo stati assenti dal campo per circa 3 minuti ma abbiamo reagito immediatamente. Da lì ci siamo ripresi benissimo e il risultato comodo ne è la dimostrazione. Abbiamo mostrato una difesa vincente e aggressiva che ha permesso il distacco che avete visto in questa gara. Sono molto contento dell’apporto di Voigtmann e dell’1-0 nella serie. Contro il Nihzny era importante partire con questo piglio”.

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Il Punto di Toni Cappellari: Dan Peterson ed il pieno della macchina di Mike D'Antoni...

Il Punto di Toni Cappellari tra un simpatico aneddoto milanese e l’attualità della stagione italiana, con date Playoff terribili. Sardara sospende per 10 giorni Gianmarco Pozzecco perchè protesta troppo con gli arbitri ed ha un comportamento che non piace. Mai successo nella storia del basket La Dinamo Sassari con Casalone […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading